Scopri un nuovo modo di divertirsi partecipando alle serate Dottor Why
Se ancora non hai partecipato ad una delle serate Dottor Why organizzate da Enrico Noro e la sua squadra di professionisti dell’intrattenimento, allora non hai idea di quanto divertente possa essere una classica uscita con gli amici al pub! Il gioco a quiz interattivo ideato da Claudio Cera e presentato in esclusiva dal titolare dell’agenzia che da lui prende il nome, infatti, in pochissimo tempo ha conquistato i locali della zona, proponendo un nuovo tipo di divertimento in grado di coinvolgere proprio tutti.
Il bello delle serate Dottor Why che Enrico Noro porta nei locali in cui siamo abituati a passare i nostri momenti di relax è che permettono di mettersi alla prova, dimostrare quanto sia affiatato il proprio gruppo di amici e allo stesso tempo fare nuovi incontri, dal momento che il quiz coinvolge tutti i clienti del tuo pub o ristorante preferito. Insomma, di ragioni per mettersi subito alla ricerca di un bar nei dintorni che offra questo tipo di servizio ce ne sono tantissime, te lo possiamo assicurare.
Prima di soffermarci un attimo a spiegare le regole del quiz dal vivo proposto da Enrico Noro — che siamo certi morirai dalla voglia di scoprire — vogliamo ricordare a te e a tutti i tuoi amici che alla fine di tutte le serate Dottor Why, la squadra vincitrice avrà la possibilità di sollevare un enorme trofeo. Sì, hai proprio capito bene, chi si piazza nelle prime posizioni torna a casa con un premio! Cos’altro si può volere di più da una serata di divertimento con gli amici?
Cosa aspettarsi dalle serate Dottor Why? Ecco come si gioca al più famoso quiz dal vivo
Per partecipare alle serate Dottor Why organizzate da Enrico Noro non devi fare altro che invitare qualche amico ad uscire con te, rispolverare le tue conoscenze di cultura generale e lavorare sui tuoi riflessi. Fare un’ottima prestazione a questo gioco interattivo, infatti, è semplicissimo; basta essere più veloci di tutte le altre squadre partecipanti nel rispondere a domande sugli argomenti più disparati e dare le risposte corrette, ovviamente!
Addirittura, è possibile dare vita a serate Dottor Why a tema. In queste occasioni le domande avranno per oggetto i film, le serie TV più popolari e tanti altri argomenti che piacciono al pubblico. Negli ultimi anni abbiamo organizzato molte serate dedicate ai fan della saga di Star Wars e dell’universo Marvel, per esempio, che hanno avuto un grandissimo successo, proprio come i quiz Dottor Why su Harry Potter e il Signore degli Anelli.
Enrico Noro e la sua squadra propongono le serate Dottor Why a tantissime tipologie di locali. I titolari di pub, bar e ristoranti fanno la fila per poter proporre ai loro ospiti una forma tutta nuova di intrattenimento che si distingue per essere estremamente coinvolgente. Tuttavia, il servizio è pensato anche per eventi privati come banchetti di nozze e ogni tipo di festa, da quelle aziendali a quelle di laurea.
Se sei interessato a scoprire tutto quello che c’è da sapere sulle serate Dottor Why oppure se vuoi assicurarti questo incredibile quiz dal vivo per evento organizzato da te, clicca qui.